A+ R A-

Giovanili - Finali per Under 18, 14 e softball Under 13

SoftballRovigo thumb111Tre Under rossoblù in campo nel weekend per arricchire il bottino in campo regionale

C’è ancora spazio nella bacheca dei trofei del Baseball Softball Club Rovigo. Dopo lo scorso trionfale weekend che ha visto le formazioni Under 12 e Under 15 conquistare le rispettive Coppe Veneto aggiudicandosi i concentramenti finali, questo fine settimana altre tre formazioni giovanili cercheranno di incrementare il bottino di questo entusiasmante finale di stagione.

L’appuntamento più atteso è sicuramente quello in programma al diamante di via Vittorio Veneto domenica 14 ottobre. L’Under 18 rossoblù accoglie sul diamante di casa i pari età di Tecnovap Verona e Blu Fioi Ponzano Veneto con l’obiettivo di conquistare anch’essa il trofeo regionale. Rodigini subito in campo alle 10.30 contro gli scaligeri, poi nel terzo incontro di giornata sfida al Ponzano Veneto (ore 15).

Va alla caccia della Coppa Veneto anche l’Under 13 del softball, impegnata sempre domenica a Castelfranco Veneto nel concentramento decisivo. Le ragazze rossoblù incroceranno le mazze con le Thunders padrone di casa, avversarie del primo incontro (ore 11), e con il Friul’81 di Castions delle Mura (ore 13.30).

Grance attesa anche per l’Under 14 del Baseball Softball Club Rovigo, che a Ponte di Piave affronta la finale del Campionato regionale. I rossoblù, unico roster completamente fedele alla categoria (nelle altre formazioni giocatori pescati da più Under), se la vedranno con le selezioni del Ponte Baseball, del San Martino Buon Albergo e del Vicenza. Semifinale alle 12 proprio contro i berici, poi eventuale finalissima alle 16 contro la vincente dell’altra semifinale.

Rovigo, 12 ottobre 2018

A.S.D. Baseball & Softball Club Rovigo
Via Mure Soccorso, 13 - 45100 Rovigo (RO)
Tel. & Fax +39 0425 411810
email: info(at)bscrovigo.it | www.bscrovigo.it