A+ R A-

BSC Rovigo - Serie B contro la capolista

58372982 2163792913674461 336194350415347712 oSfida contro la capolista per i ragazzi di Fidel Reinoso. Serie C in trasferta a Bolzano

Incrociando le dita e sperando che il meteo questa volta sia favorevole, le formazioni del Baseball Softball Club Rovigo si preparano a un altro weekend di gare. L'Itas Assicurazioni domenica 12 maggio riprende il suo cammino nel campionato di Serie B ospitando sul diamante di via Vittorio Veneto per il quinto turno i Dragons di Castelfranco Veneto, squadra completamente rinnovata rispetto alla scorsa stagione e attualmente in testa al girone B a braccetto con i White Sox Buttrio. Gara uno è in programma alle 11, gara due alle 15.30.
 
Tra le fila dei trevigiani anche Marco Sandalo, giocatore formatosi a Rovigo con esperienze anche nel campionato di Serie A1, che per la prima volta affronta la sua ex squadra. Rovigo si aggrappa alla solidità di Enrico Crepaldi sul monte di lancio; l'altro lanciatore Alessandro Frigato, tra i più positivi in questo avvio di stagione, a causa di un tirocinio lavorativo si aggregherà alla squadra solo per gara due nel pomeriggio. Mancherà ancora Lorenzo Masiero a causa della solita caviglia malconcia. Le alternative non mancano al manager Fidel Reinoso, che guarda alla delicata sfida contro la capolista con fiducia e ottimismo per alimentare una classifica che al momento vede i rossoblù nella pancia del girone.

Sempre domenica sarà impegnata in trasferta anche la Cadetta rossoblù, che sarà ospitata dal Bolzano nella gara valida per il quarto turno del campionato di Serie C. I rossoblù cercano un successo per dimenticare l'ultima sfortunata gara sul campo dello Studio Gamma Vicenza e per rimpinguare il proprio bottino stagionale.
Rovigo, 10 maggio 2019

A.S.D. Baseball & Softball Club Rovigo
Via Mure Soccorso, 13 - 45100 Rovigo (RO)
Tel. & Fax +39 0425 411810
email: info(at)bscrovigo.it | www.bscrovigo.it