A+ R A-

BSC Rovigo - L'Elite è già ai playoff Lab

Lab 2019 5A suon di vittorie l'Elite Rovigo conquista la qualificazione ai playoff nel campionato Lab

In casa Baseball Softball Club Rovigo si festeggia la prima qualificazione ai playoff della stagione. Domenica 30 giugno la formazione Elite Rovigo ha colto un doppio successo contro il Mirano nella gara giocata sul bel diamante di Conegliano Veneto. Una vittoria che ha proiettato in anticipo la formazione rossoblù alle fasi finali del Campionato Lab riservato agli amatori che si disputeranno nel mese di settembre.
 
Nette le due vittorie rodigine: gara uno si è chiusa col punteggio di 9-5; ancora più ampia la forbice nella seconda sfida di giornata, chiusa dall'Elite sul 10-4. Grande prestazione di tutto il roster rossoblù per il veterano Paolo Bernardi, classe 1964, ottimo sia in attacco che difesa e riconosciuto all'unanimità come man of the match. 
 
Con la qualificazione già in tasca già, domenica 7 luglio l'Elite Rovigo ha affrontato sul diamante di casa il Badia per dar vita al classico derby polesano. Una giornata condita da una nuova doppia affermazione. Strepitosa vittoria all'extrainning in gara uno per 4-3, frutto anche della prova maiuscola del lanciatore Andrea Bernardi. Più agevole il successo 10-4 nella seconda sfida. 
 
foto di repertorio
Rovigo, 9 luglio 2019

A.S.D. Baseball & Softball Club Rovigo
Via Mure Soccorso, 13 - 45100 Rovigo (RO)
Tel. & Fax +39 0425 411810
email: info(at)bscrovigo.it | www.bscrovigo.it