A+ R A-

BSC Rovigo - Recupero a Buttrio

BSC B 5Itas Assicurazioni a Buttrio per il recupero contro i White Sox

Tempo di recuperi per l'Itas Assicurazioni Baseball Softball Club Rovigo. Il maltempo della scorsa primavera aveva costretto al rinvio di diverse gare, ora è tempo di rimettere in pari calendario e classifica. Domani, sabato 3 agosto, i rossoblù fanno dunque visita ai White Sox Buttrio, gara inizialmente inserita nella sesta giornata del campionato di Serie B, girone B. Gara uno è in programma alle 15.30, gara due sotto le luci artificiali alle 20.30.

Rovigo è sesto in classifica con otto vittorie all'attivo, Buttrio è terzo e ancora in corsa per un posto nei playoff. I pronostici sembrano dunque pendere in favore dei padroni di casa. Ma i polesani hanno dalla loro un precedente molto recente. La gara del girone di ritorno giocata il 21 luglio si è chiusa con una straordinaria doppietta rossoblù: 6-3 in gara uno, 11-2 in gara due. Ed è da lì che Rovigo intende ripartire per andare alla ricerca di punti che possano dare ulteriore tranquillità alla classifica ed allontanare in maniera definitiva dalla zona a rischio playout. L'unico problema di formazione per il manager Fidel Reinoso riguarda Pietrogrande: la presenza del lanciate per la rotazione sul monte è ancora in forse a causa di problemi fisici. 

Al termine della doppia sfida ai White Sox il campionato entrerà nella consueta pausa estiva. Si tornerà in campo l'1 settembre per completare i recuperi. 
Rovigo, 2 agosto 2019

A.S.D. Baseball & Softball Club Rovigo
Via Mure Soccorso, 13 - 45100 Rovigo (RO)
Tel. & Fax +39 0425 411810
email: info(at)bscrovigo.it | www.bscrovigo.it