fbpx
Baseball SenioresGiovanili Baseball e SoftballNewsSerie A2 Softball

Due vittorie nell’ultimo test dell’Itas Mutua Rovigo prima dell’esordio in Serie A. Positivo anche il bilancio del weekend per le Under

Archiviata la festosa presentazione della nuova stagione agonistica, andata in scena sabato mattina al quartier generale via Vittorio Veneto, il Baseball Softball Club Rovigo è tornato sul diamante sia con le formazioni Seniores che con le tante Under per un altro fine settimana di risultati positivi. L’Itas Mutua Rovigo, prossima all’esordio nella Serie A di baseball, domenica ha giocato l’ultimo incontro amichevole della sua preparazione contro gli Athletics Bologna. Per il roster allenato da coach Soto Diaz due incoraggianti vittorie per 6-4 e 6-3 che confermano il buon lavoro fin qui svolto e danno fiducia per l’inizio del girone di qualificazione nella massima serie. Test importante anche per le ragazze del softball di Serie A2: contro l’Azzano in gara uno è arrivata una bella vittoria per 13-1, mentre nella seconda sfida sono state le friulane ad imporsi per 1-0.

Buoni risultati anche dal vivaio, con tante Under già alle prese con i rispettivi campionati. L’Under 12 di baseball dell’Adriatic LNG Rovigo ha superato per 7-6 il Tecnovap Verona al termine di un incontro molto combattuto. Più larga la vittoria dell’Under 18 contro il Crazy San Bonifacio: 8-2 il finale in favore dei rossoblù. Vince anche l’Under 14 per 13-4 contro i Phoenix Mozzecane (Vr), mentre l’Under ha ceduto il passo al Brescia per 11-7. Filotto di successi per le formazioni giovanili di softball. L’Under 13 ha incamerato ben due successi contro altrettante avversarie veronesi: 12-5 sul San Martino Buon Albergo e 10-8 sul Bussolengo. L’Under 15 si è imposta 13-8 sulla Sanbonifacese, mentre l’Under 18 ha regolato il Vicenza con un rotondo 8-1.

Condividi: