fbpx
News

Gli auguri rossoblù sul “liston” di piazza Vittorio Emanuele

Un brindisi nel cuore della città per augurarsi Buon Natale e ricordare i bei momenti di una stagione sportiva davvero esaltante. Il Baseball Softball Club Rovigo, targato Itas Mutua, domenica pomeriggio si è ritrovato sul “liston” di Piazza Vittorio Emanuele II a Rovigo per un momento di festa con i suoi tesserati e le loro famiglie. La suggestiva location è stata scelta proprio per sottolineare il forte legame tra la società rossoblù e l’intera comunità rodigina, rappresentata nell’occasione anche dall’assessore comunale Erika Alberghini, che ha portato il suo saluto ai giovani partecipanti della serata. Naturalmente presente anche il presidente del Baseball Softball Club Rovigo, Alessandro Boniolo, e i tanti educatori e tecnici della società.

Tutti si sono ritrovati a fianco della casetta di Gran Carni Group, che resterà in piazza per tutte le festività natalizie. Per i più piccoli tanti gadget consegnati dal Babbo Natale del club rossoblù. Sono state distribuite anche le cartoline celebrative del cinquantesimo anniversario della nascita del batti e corri rodigino, traguardo storico e prestigioso che ha reso ancora più indimenticabile la stagione 2022 e che ha portato alla realizzazione della splendida pubblicazione “Un’avventura lunga 50 anni…e più” curata dai giornalisti Sergio Sottovia e Raffaello Franco. Nel corso della serata sono stati raccolti i tanti disegni e lavoretti realizzati dai più giovani tesserati proprio per festeggiare il mezzo secolo di vita del baseball a Rovigo: i più belli saranno pubblicati sui social della società, per tutti gli autori premi garantiti.

Tra brindisi e auguri sono state girate anche le ultime immagini che andranno a completare l’atteso video prodotto da Dinamica Media, partner della società rossoblù, che riassume l’intera stagione del cinquantesimo. L’uscita è prevista proprio il giorno di Natale.

 

Condividi: