fbpx
News

Nel weekend in campo solo i Cadetti rossoblù. Riposano la Serie A di baseball e la Serie A2 di softball

Un fine settimana per ricaricare le pile in vista della fase più delicata della stagione. Nessuna delle due squadre Seniores del Baseball Softball Club Rovigo tra domani e domenica scenderà sul diamante. L’Itas Mutua Rovigo sconterà il turno di riposo previsto al termine della prima fase di qualificazione della Serie A di baseball.

Dopo la chiusura del Girone B in terza piazza, alle spalle delle ben più attrezzate Fortitudo Bologna e Collecchio, i rossoblù si stanno organizzando per affrontare al meglio il nuovo girone che metterà in palio, in primis, la permanenza nella categoria e che inizierà l’ultimo fine settimana di maggio.

A riposo anche le ragazze del softball di Serie A2. L’incontro previsto per domenica a Rovigo contro le Nuove Pantere Lucca è stato rinviato a data da destinarsi. Anche per le “Girl”, dunque, la marcia in campionato riprenderà fra una settimana per cercare di consolidare e se possibile migliorare una classifica che al momento le vede in quarta piazza nel Girone B.

E così gli unici a scendere sul diamante in questo fine settimana saranno i Cadetti della Serie C di baseball. Domenica in via Vittorio Veneto arriverà il Colorno, ostica avversaria come tutte quelle del girone emiliano finora affrontate dai polesani. Rovigo arriva alla sfida col morale alto dopo il bel successo colto lo scorso weekend contro Carpi e punta a una nuova prova positiva che faccia crescere ulteriormente il giovane roster.

Condividi: