fbpx
News

50° anniversario Baseball Softball Club Rovigo

Si celebrerà al campo da baseball e softball di Via Vittorio Veneto domenica alle ore 11.30 la parte ufficiale dei festeggiamenti del 50° anniversario della società.

La società del presidente Boniolo ha organizzato un evento al riguardo all’interno della finale di Coppa Veneto Under 18 prevista dalla Federazione sul diamante rodigino con inizio alle ore 9.30 per terminare nel tardo pomeriggio.

Alle 11.30 invece davanti ad autorità e sponsor e con lo sfondo del nuovo murales realizzato nell’ambito del progetto Roregeneration promosso dal Comune di Rovigo ci sarà la presentazione del libro realizzato da Raffaello Franco e Sergio Sottovia con il sostegno di Adriatic Lng e Itas Mutua.

Un libro che narrà la storia di 50 di batti e corri rossoblu nella nostra città alla presenza anche di alcuni protagonisti degli anni ’70 e non solo.

In collaborazione con la Federazione Italiana Baseball e Softball inoltre ci sarà lo speciale “annullo” filatelico sulle cartoline realizzate dalla società. Per gli appassionati di baseball e softball e non solo ci sarà la possibilità di acquistare la cartolina celebrativa alla presenza di funzionari di Poste Italiane che per l’occasione saranno presenti insieme a Vladimiro Capecchi presidente della commissione filatelica della Fibs.

Ci sarà spazio anche per alcune premiazioni delle squadre che nel 2022 hanno conquistato diverse posizioni di prestigio tra cui la finale per la promozione in A1 del softball e il primo posto della serie A nazionale nel girone che ha qualificato le teste di serie per il 2023.

Condividi: