fbpx
News

La Nazionale ungherese seniores di baseball a palazzo Nodari

Oggi a palazzo Nodari momento di sport internazionale con la Nazionale ungherese seniores di baseball. A fare gli onori di casa l’assessore allo Sport Mattia Milan.
La squadra, accompagnata da Alessandro Boniolo presidente della BSC Rovigo e dal dirigente Lucio Taschin, parteciperà ai prossimi campionati europei che si terranno in Repubblica Ceca a fine mese. A Rovigo disputerà due partite amichevoli.
“Siamo felici di accogliervi e di darvi il benvenuto di tutta l’amministrazione e della città – ha detto l’assessore Milan – Un ringraziamento alla BSC Rovigo per aver organizzato questo incontro che rappresenta un importante valore aggiunto per il nostro territorio con un tocco di internazionalità e per la crescita dello sport”.
E’ un onore per noi ospitare la nazionale di Ungheria – ha affermato Alessandro Boniolo presidente dell’Itas Mutua Bsc Rovigo. Quest’anno abbiamo avuto a Rovigo altre 2 nazionali giovanili italiane che poi hanno vinto la medaglia d’argento agli europei di categoria ed ora ecco un altro riconoscimento che arriva anche a livello internazionale. Nell’impianto di Via Vittorio Veneto sono appena stati nostri ospiti anche un gruppo di talenti americani e ci apprestiamo a disputare 7 play off in tutta Italia. Uno sforzo incredibile che ci vede davvero impegnati a 360°. Continuiamo a rimanere a Rovigo un polo sportivo di grande interesse con 2 squadre che ancora stanno disputando i campionati di serie A.
Al termine dell’incontro, l’assessore Milan ha consegnato una targa ricordo ed ha ricevuto un
cappellino della squadra.

Condividi: