fbpx
News

Domani la presentazione della nuova stagione rossoblù

Si alza il velo sulla nuova stagione sportiva del Baseball Softball Club Rovigo targato Itas Mutua. Domani, 13 aprile, alle 11 sul diamante rossoblù, in via Vittorio Veneto nel quartiere Tassina, si terrà la tradizionale conferenza stampa che svelerà le squadre protagoniste dei tanti campionati seniores e giovanili di baseball e softball, i rispettivi obiettivi, nonché i tanti progetti di carattere educativo e sociale che il club presieduto da Alessandro Boniolo metterà in campo nel corso del 2024. Sarà anche il momento per radunare e far sentire parte del grande progetto rossoblù tutti gli sponsor e le autorità locali che da sempre sostengono le attività del batti e corri rodigino.

Nell’attesa che sia il diamante a fornire i primi risultati sportivi della stagione, c’è già un dato importante da sottolineare: grazie alla partecipazione delle proprie squadre Seniores ai vari campionati italiani di Serie A, il Baseball Softball Club Rovigo rappresenta il 50% dello sport rodigino nelle massime serie nazionali. Un dato importante, che responsabilizza tutto l’ambiente rossoblù e, allo stesso tempo, stimola a un continuo miglioramento.

Ad impreziosire la mattina ci sarà anche una breve partita dimostrativa che vedrà impegnata la formazione rodigina di baseball per ciechi e anche alcuni partecipanti alla conferenza stampa.

Condividi: